La Nuova Sardegna

Sassari

casteldoria

Maratona musicale di 12 ore: dj set nell’area delle terme

PERFUGAS. Dodici ore di pura stimolazione acustica. Dalle 14 alle 2 del giorno seguente. È la promessa, ma sarà sicuramente anche il risultato finale, del grande contest musicale all’aperto che...

23 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. Dodici ore di pura stimolazione acustica. Dalle 14 alle 2 del giorno seguente. È la promessa, ma sarà sicuramente anche il risultato finale, del grande contest musicale all’aperto che domani prenderà forma nell’area termale di Casteldoria.

Gli organizzatori, per modalità e finalità, lo ritengono un po’ come un piccolo assaggio del Pik Nik Electronick che avrà luogo poco prima dell’estate a Perfugas.

Il concerto domenicale di Casteldoria, ideato dalla Pik Nik Crew, prende il nome di “Love is in the air”, un classico della disco degli anni Settanta cantato dall’australiano John Paul Young.

“L’amore è nell’aria”, un po’ come gli umori e i profumi della nuova stagione che, corroborati da dodici ore ininterrotte di musica, possono potenziare piacevolmente i loro effetti.

Consolle e dj set vedranno alterrnarsi diversi artisti. Tra questi Andrea Garau, Derix, Fabio Falloni, Gabriele Pieri, Mr K, Kabaret Maker, Rora Nagasaki, Siko.

Molti, se non proprio tutti, prenderanno parte al festival perfughese della musica techno in programma a giugno. Un evento che sta diventando negli anni un appuntamento immancabile per gli amanti del genere e per quanti non vogliono perdere l’occasione di assistere all’esibizione di alcuni degli artisti più alternativi della scena contemporanea.

Di tutto ciò “Love is in the air” sarà sicuramente una gustosa anticipazione.

Giuseppe Pulina

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative