La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Domenica il “fuoristrada” arriva a Su Monte ‘e Subra

PATTADA. Questa domenica il comitato Santa Sabina del paese, classe 1986, organizza l’attesa escursione in fuoristrada, quad e motocross nel verde de “Su monte ‘e subra”. L’escursione a due e...

22 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Questa domenica il comitato Santa Sabina del paese, classe 1986, organizza l’attesa escursione in fuoristrada, quad e motocross nel verde de “Su monte ‘e subra”.

L’escursione a due e quattro ruote è una delle tante manifestazioni che durante tutto l’anno i trentenni del paese organizzano per la buona riuscita della festa patronale che si svolge nel mese di agosto.

Due i percorsi in programma, uno per i più esperti e uno per i principianti, tra sughereti e querce millenarie, passando per percorsi d’acqua e tornanti a gomito.

Alle 7 è previsto il raduno in via Duca d ‘Aosta (su soziu), alle 9 la partenza dal paese e alle 9.30 l’inizio vero e proprio dell’escursione. Alle 11 una breve sosta col rinfresco offerto dai ragazzi del comitato.

Il pranzo (compreso nella quota di iscrizione) si svolgerà nell’agriturismo in località Sololche e avrà come menu i classici della cucina tipica locale tra cui “sa colda” con piselli, gnocchetti al ragù di pecora e pecora in umido.

Per maggiori informazioni si può contattare il comitato alla pagina Facebook santasabina1986. (e.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative