La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto pronto per Solidarte: sabato il via a Saccargia

CODRONGIANOS. Solidarte 2016 scalda i Motori. Il Rotary Club Sassari Nord e L’Unione dei Comuni del Coros hanno stilato il programma definitivo. Ecco il programma della prima giornata di sabato 23:...

21 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Solidarte 2016 scalda i Motori. Il Rotary Club Sassari Nord e L’Unione dei Comuni del Coros hanno stilato il programma definitivo. Ecco il programma della prima giornata di sabato 23: alle ore 16 i presidenti Gianni Fois e Luciano Betza presenteranno il programma dettagliato degli eventi. Alle 16.15 tavola rotonda “Analisi del sistema attuale e possibili occasiani di ripresa economica”, coordinata da Pasquale Porcu. Parteciperanno al dibattito Gavino Sini, presidente Camera di Commercio Nord Sardegna; Pier Luigi Pinna, presidente di Confindustria Nord Sardegna; Battista Cualbu, presidente Coldiretti regionale; Patrizio Saba, Pres. Provinciale Confcommercio Nord Sardegna; Mario Piras, pres. prov.della Confartigianato di Sassari e Attilio Mastino, già Magnifico Rettore dell'Università di Sassari.

Nella stessa giornata sarà presente il famoso pittore e ceramista Elio Pulli che dalle ore 16 alle 17 farà visita ad artisti e scultori che prepareranno alcune opere. Ore 18 Santa Messa celebrata nella Basilica di Saccargia. Ore 20 degustazioni vini del territorio con un piatti tipici. Ore 21 concerti di corali, alle 22.30 Pino e gli Anticorpi, ospiti d’eccezione di Solidarte 2016.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative