La Nuova Sardegna

Sassari

Anche una gara podistica per “Prendas de Ittiri”

ITTIRI. La società atletica Ittiri Cannedu, nata tre anni fa, iscritta alla Fidal promuove, in occasione di “Prendas de Ittiri”, la terza edizione di "Corrittiri", gara podistica che comprende due...

05 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. La società atletica Ittiri Cannedu, nata tre anni fa, iscritta alla Fidal promuove, in occasione di “Prendas de Ittiri”, la terza edizione di "Corrittiri", gara podistica che comprende due sezioni: agonistica e amatoriale. La manifestazione si terrà domenica 10 aprile, con inizio alle 10, attraverso un circuito di 6 chilometri all'interno del centro storico partendo dal corso Vittorio Emanuele.

Alla prima sezione possono partecipare atleti iscritti alla Fidal mentre la seconda è aperta a quanti intendano effettuare una passeggiata a passo libero. Il presidente Pisanu ricorda che «l'atletica Ittiri Cannedu, nel 2015, ha partecipato a numerose gare, tra le quali la Roma-Ostia, con quattro nostri atleti, riportando ottimi piazzamenti». Per la gara competitiva di domenica, riservata agli atleti delle categorie allievi, junior, promesse, e over senior, le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro mercoledì 6, con procedura on-line sul sito Fidal. Saranno premiati i primi tre classificati di tutte le categorie. I primi tre assoluti della classifica femminile e maschile e le società con più atleti al traguardo, si aggiudicheranno il Trofeo Prendas, un’ opera in vetro dell'artista Manuela Piga. (vi.ma.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative