La Nuova Sardegna

Sassari

stasera alle 21

Cantori della Resurrezione in concerto a Cristo Risorto

PORTO TORRES. Continua la maratona concertistica dei Cantori della Resurrezione. Stasera alle 21, nella chiesa di Cristo Risorto il maestro Antonio Sanna e i suoi Cantori regaleranno alla città di...

01 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Continua la maratona concertistica dei Cantori della Resurrezione. Stasera alle 21, nella chiesa di Cristo Risorto il maestro Antonio Sanna e i suoi Cantori regaleranno alla città di Porto Torres il concerto che eseguiranno domani a Cagliari presso la Chiesa del Santo Sepolcro.

Il coro turritano, infatti, è stato invitato ad inaugurare un'importante rassegna musicale denominata "I Concerti di Pasqua", organizzata da Incontri Musicali e Collegium Karalitanum che si protrarrà per tutto il mese di aprile con la partecipazione di importanti artisti. Per il complesso corale e per il suo maestro - conosciuti sia in Italia che all’estero - si tratta dell’ennesimo riconoscimento che testimonia la crescita costante e conferma l’importanza dei traguardi finora raggiunti.

I Cantori della Resurrezione avranno l'onore del concerto di apertura, che ripercorrerà tutto il vasto repertorio musicale portato avanti in questi trent'anni, dal gregoriano al periodo contemporaneo. (e.f.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative