La Nuova Sardegna

Sassari

I testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù

SASSARI. I testimoni di Geova di Sassari ricorderanno la morte di Gesù domani, radunandosi nelle 4 Sale del Regno dei testimoni di Geova della provincia di Sassari e in altri locali. Si tratta della...

22 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I testimoni di Geova di Sassari ricorderanno la morte di Gesù domani, radunandosi nelle 4 Sale del Regno dei testimoni di Geova della provincia di Sassari e in altri locali.

Si tratta della piu importante celebrazione di questa confessione cristiana, che trae origine dal comando che diede Gesù agli apostoli durante l’ultima cena: «Continuate a fare questo in ricordo di me». (Luca 22:19)

Lo scorso anno hanno assistito alla celebrazione nella provincia di Sassari oltre 1.200 persone, tra testimoni di Geova e simpatizzanti.

In città la celebrazione si terra nella Sala del Regno di via Caruso 32 alle 19 (verrà ripetuta in spagnolo e francese alle 20.30), al centro congressi il Vialetto, in via Predda Niedda 37/L alle 19.30 (con traduzione in Lis). E all’hotel Vittorio Emanuele, al Corso, alle 18.30, in lingua inglese.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso e libero e non si fanno collette. Ogni anno la Commemorazione della morte di Gesù viene celebrata dai testimoni di Geova nel giorno corrispondente al 14 nisan del calendario ebraico, giorno in cui, secondo la Bibbia, mori il figlio di Dio.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative