La Nuova Sardegna

Sassari

Concorso fotografico Lions sulle bellezze del Goceano

BOTTIDDA. Il Lions Club del Goceano ha indetto il concorso fotografico “Le bellezze del Goceano” rivolto agli appassionati di fotografia. Il concorso avrà valenza pluriennale ed ogni anno presenterà...

19 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOTTIDDA. Il Lions Club del Goceano ha indetto il concorso fotografico “Le bellezze del Goceano” rivolto agli appassionati di fotografia. Il concorso avrà valenza pluriennale ed ogni anno presenterà un tema specifico attinente all’obiettivo generale. Quest’anno il concorso fotografico, nei modi più liberi ed interpretativi, si pone l’obiettivo di mettere in evidenza le problematiche, le attività e le iniziative caratteristiche delle bellezze ambientali ed archeologiche del territorio del Goceano. Obiettivo principale della gara è quello di raccontare la “vita” esistente nel territorio sotto il profilo ambientale, sociale, economico e culturale, e premiare le migliori immagini che comunichino le qualità dell’ambiente e le bellezze del territorio. «Da questo primo passo, hanno spiegato gli organizzatori – si potrà creare un archivio dedicato ai territori, spunto di nuove idee per il loro sviluppo».

I lavori dovranno essere inviati entro le 17 del 15 maggio prossimo. Per tutte le informazioni relative il bando si possono chiamare i numeri 393382951140 e 3356182427, oppure scrivere agli indirizzi bakmoro@icloud.com e acrabolu@gmail.com. (e.c.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative