La Nuova Sardegna

Sassari

uri

Assemblea provinciale all’Avis

Domani si eleggono i delegati ai congressi regionale e nazionale

18 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





URI. Domani si tiene a Uri l’assemblea provinciale dell’Avis. La riunione è convocata, al pomeriggio, alle ore 15, nell’aula consiliare del Comune.

I lavori inizieranno con l'insediamento dell'ufficio di presidenza e nomina del comitato elettorale. Seguirà la lettura da parte del presidente Vincenzo Dore della relazione del consiglio direttivo.

Il tesoriere Antonio Masia illustrerà il conto consuntivo 2015 e il bilancio preventivo 2016. Successivamente si passerà la parola al collegio dei revisori dei conti e alla commissione verifica poteri.

In seguito si procederà all'elezione della commissione verifica poteri per il quadriennio 2016-2019 e alla nomina dei delegati per le assemblee regionale e nazionale.

L'assemblea dell'Avis provinciale è composta dai rappresentanti legali delle varie Avis Comunali (persone giuridiche) e dai delegati dalle assemblee comunali (persone fisiche) con un delegato ogni cento soci.

Per l’associazione è anche un momento importante di verifica del prezioso lavoro svolto dai volontari nella donazione di sangue e nelle altre attività a cui dedicano il loro impegno.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative