La Nuova Sardegna

Sassari

vecchio mulino

Tutti Holmes per un giorno con l’invito a cena con delitto

SASSARI. Un antico castello sperduto tra le nebbie, un banchetto in onore del Duca di Barclay e un misterioso assassino pronto a colpire. Sono questi gli ingredienti di “Omicidio al Mulino. Sherlock...

10 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un antico castello sperduto tra le nebbie, un banchetto in onore del Duca di Barclay e un misterioso assassino pronto a colpire. Sono questi gli ingredienti di “Omicidio al Mulino. Sherlock Holmes e il castello della Paura”, un divertente spettacolo giallo interattivo che andrà in scena nella suggestiva location del Vecchio Mulino di via Frigaglia a Sassari, domani e sabato.

La vicenda si sviluppa secondo le trame dei più classici Mistery Dinner Party di tradizione anglosassone, conosciuti da noi come "Cene con delitto". La pièce, interpretata dalla Compagnia Delitto per Diletto, si svolge infatti durante una vera e propria cena in cui gli spettatori sono gli stessi commensali. Fra porte che scricchiolano, ombre che lambiscono le mura del castello, e naturalmente un omicidio apparentemente inspiegabile, gli spettatori si ritroveranno catapultati dentro un giallo appassionante. Ma non solo, da un certo punto in poi, avranno la possibilità di partecipare alle indagini. Il tutto in due ore e mezza di abbondante divertimento, accompagnate da un buon aperitivo e un'ottima cena. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Info 0794920324 e 3393407008.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative