La Nuova Sardegna

Sassari

PLOAGHE

Comune, questionari distribuiti agli utenti per valutare i servizi

PLOAGHE. L’ amministrazione comunale di Ploaghe, nell’intento di migliorare la propria efficacia ed efficienza, ha avviato un percorso di miglioramento delle attività operative dei servizi comunali...

09 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. L’ amministrazione comunale di Ploaghe, nell’intento di migliorare la propria efficacia ed efficienza, ha avviato un percorso di miglioramento delle attività operative dei servizi comunali utilizzando lo strumento e l'attività di “Customer Satisfacion” tramite il quale è rilevabile, attraverso la somministrazione all'utenza di questionari, il gradimento e la valutazione delle attività e dei servizi svolti a favore dei cittadini. «Per questo motivo – sostiene il sindaco Carlo Sotgiu – è stato predisposto un semplice questionario che ogni cittadino troverà a disposizione oltre che sul sito web del Comune anche presso ogni ufficio comunale tendente a rilevare quali sono i servizi che maggiormente vengono utilizzati dall’utenza e la soddisfazione o meno degli stessi».

La compilazione del questionario sarà assolutamente in forma anonima ed il periodo di rilevazione sarà dal 1 marzo al 31 agosto 2016.

I questionari compilati dovranno essere depositati nelle apposite urne collocate nella casa comunale.

«Chiediamo la massima collaborazione – spiega Carlo Sotgiu – in quanto il questionario punta al miglioramento della qualità dei servizi resi dal Comune ai cittadini ed agli utenti. Ci attendiamo, quindi, una partecipazione attiva da parte degli utenti che, tra l’altro, avranno un ruolo fondamentale nella valutazione della qualità dei servizi offerti dall’amministrazione». (m.t.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative