La Nuova Sardegna

Sassari

ploaghe

Un incontro sullo sviluppo del territorio

Un incontro sullo sviluppo del territorio

PLOAGHE. Lunedì 7 marzo il Gal Anglona - Romangia ha promosso, insieme con il Comune di Ploaghe, un incontro pubblico volto ad attivare un percorso unitario partecipativo finalizzato a definire le...

04 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Lunedì 7 marzo il Gal Anglona - Romangia ha promosso, insieme con il Comune di Ploaghe, un incontro pubblico volto ad attivare un percorso unitario partecipativo finalizzato a definire le strategie di sviluppo del territorio in vista della nuova programmazione 2014/2020. Un appuntamento importante che, secondo l’amministrazione comunale, consentirà di elaborare quei percorsi necessari per elaborare, dal basso, la prossima programmazione. «Crediamo molto nelle potenzialità del Gal - sostengono gli amministratori del Comune di Ploaghe - nell’ultima riunione abbiamo peraltro deciso la ricapitalizzazione con un importo pari a tremila euro perché riteniamo questo strumento estremamente valido per il nostro territorio vista, in particolare, la vocazione agropastorale di Ploaghe».

Nel corso dell’incontro verranno inoltre illustrati i risultati ottenuti dalla programmazione appena conclusa. All’incontro parteciperanno anche i vertici amministrativi e politici del Gruppo di Azione Locale. Tutti gli interessati sono perciò invitati a partecipare. (m.t.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative