La Nuova Sardegna

Sassari

pozzomaggiore

Un laboratorio informatico nella biblioteca comunale

Un laboratorio informatico nella biblioteca comunale

POZZOMAGGIORE. L’amministrazione comunale guidata da Mariano Soro, grazie ad un finanziamento previsto da un bando proposto dal Gal Goceano, Meilogu, Monte Acuto e Villanova ha installato, nella...

02 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. L’amministrazione comunale guidata da Mariano Soro, grazie ad un finanziamento previsto da un bando proposto dal Gal Goceano, Meilogu, Monte Acuto e Villanova ha installato, nella biblioteca comunale di via Mercato, una moderna sala multimediale. Si tratta di un moderno servizio, gratuito, che consentirà l’utilizzo di cinque nuove postazioni multimediali, dotate di computer, con connessione wi-fi, stampante, scanner fotocopiatrice, tavoletta grafica e cuffie. Il servizio sarà disponibile negli orari di apertura della biblioteca.

L’amministrazione ha fortemente voluto, ed ottenuto, il nuovo laboratorio informatico e a tal fine a suo tempo aveva predisposto un progetto specifico con il quale ha partecipato al bando indetto dal Gal, che l’ha ritenuto meritevole di finanziamento.

Essere riusciti a concretizzare il progetto consentirà la disponibilità di un servizio moderno e veloce e anche l’attivazione di eventuali corsi di preparazione per le tecniche di base a favore di chi, per diletto o lavoro, ritiene di doversi aggiornare o fare conoscenza con i nuovi strumenti operativi. (e.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative