La Nuova Sardegna

Sassari

bonorva

L’Avis elegge i delegati all’assemblea provinciale

BONORVA. La sezione dell’Avis, presieduta da Angelo Solinas, ha programmato per sabato 27, alle 19, la convocazione dell’assemblea dei soci, (tutti i donatori), nella sede in via Antonio Sanna, per...

23 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. La sezione dell’Avis, presieduta da Angelo Solinas, ha programmato per sabato 27, alle 19, la convocazione dell’assemblea dei soci, (tutti i donatori), nella sede in via Antonio Sanna, per la discussione e deliberazioni su una nutrita serie di punti all’ordine del giorno di notevole importanza.

Si procederà con la nomina dell’ufficio di presidenza e la lettura della relazione del presidente e del consiglio direttivo. Seguiranno le relazioni del tesoriere sul bilancio consuntivo 2015 e quello preventivo 2016, del collegio dei revisori dei conti e della commissione per la verifica dei poteri. Inizierà quindi la discussione sulle relazioni e i bilanci. Al termine dovrà essere approvato il codice etico ed effettuata la nomina degli organismi di verifica. Saranno nominati i delegati all’assemblea provinciale e quelli che dovranno far parte di quella Regionale. Si procederà quindi alla nomina del seggio elettorale e all’elezione dei nuovi componenti della commissione verifica dei poteri e di quelli candidati alla verifica poteri, comunali, provinciali e nazionali, per il triennio 2016/2019. (e,m.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative