La Nuova Sardegna

Sassari

Fertilia, evade per amore ma lo fermano all'aeroporto

Luca Fiori
Fertilia, evade per amore ma lo fermano all'aeroporto

Un ventisettenne sassarese è stato arrestato dalla polizia poco prima di imbarcarsi sull'aereo per Bratislava dove intendeva raggiungere la fidanzata

03 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E' evaso dagli arresti domiciliari per amore, ma il sogno di raggiungere Bratislava dove lo stava aspettando la fidanzata slovacca si è infranto davanti al banco check in dell'aeroporto di Alghero. E' finita con l'arresto e una denuncia per evasione la fuga d'amore di Paolo Mura, sassarese di 27 anni, fermato ieri dagli agenti della squadra mobile della questua di Sassari poco prima di salire sull'aereo per Bratislava.

Il giovane non ha opposto resistenza e ha spiegato ai poliziotti di aver provato, in preda alla disperazione, a raggiungere la propria compagna residente a Bratislava. Gli agenti avevano capito che Mura, destinatario di due ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari per furti su autovetture, non aveva intenzione di rispettare il divieto di rimanere nel suo appartamento.

Ieri, quando hanno avuto notizia del suo tentativo di lasciare l'Italia, sono andati ad aspettarlo all'aeroporto e gli hanno messo le manette. Stamattina, dopo aver trascorso una notte in questura, è stato accompagnato in tribunale per l'udienza di convalida del fermo. E' molto probabile che questa volta per lui si aprano le porte del carcere.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative