La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, luci a singhiozzo Disagi nelle vie

VALLEDORIA. Sono ancora in fase di collaudo e verifica i lavori di sistemazione delle rete di illuminazione pubblica che da oltre tre settimane stanno interessando la parte alta del paese. Anche...

02 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Sono ancora in fase di collaudo e verifica i lavori di sistemazione delle rete di illuminazione pubblica che da oltre tre settimane stanno interessando la parte alta del paese. Anche nelle serate di venerdì, sabato e domenica scorsi ci sono stati dei disagi per la cittadinanza perché in alcune vie i lampioni sono rimasti spenti. «La ditta appaltatrice sta ancora facendo delle verifiche sulla fase e sul quadro elettrico che sta creando dei problemi in quella parte del paese e che interessa la rete pubblica dell’illuminazione – dichiara il vice sindaco Ettore Puttolu – anche oggi (ieri per chi legge ndc), gli operai della ditta che ha in appalto il servizio per la gestione dell’illuminazione, stanno eseguendo dei lavori sulla rete proprio per riuscire a venire a capo del problema».

«Non abbiamo più parole – dice una cittadina che abita in una delle vie interessate dal malfunzionamento dell’illuminazione pubblica – è mai possibile che dopo tre settimane di buio, i lavori non sono stati completati e portati a termine, e ancora non si riesca capire perché i pali della luce funzionino a singhiozzo, e alcuni di essi rimangano spenti? Speriamo che questa sia la volta buona perché rimanere al buio un’altra settimana sarebbe veramente vergognoso e non più sopportabile considerata la tecnologia di cui si dispone oggigiorno». (g.f.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative