La Nuova Sardegna

Sassari

Il bomber Antonio Langella per la festa del Deportivo

Il bomber Antonio Langella per la festa del Deportivo

PORTO TORRES. C'era il grande Antonio Langella, ex Cagliari ed Atalanta, a tagliare il nastro insieme al presidente Gavino Manca e al capitano Amedeo Sotgiu per l'inaugurazione della sede del...

02 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. C'era il grande Antonio Langella, ex Cagliari ed Atalanta, a tagliare il nastro insieme al presidente Gavino Manca e al capitano Amedeo Sotgiu per l'inaugurazione della sede del Deportivo Turritano.

Dopo l'ennesima vittoria sul campo - al momento il Superdepor sta duellando per il primato con l'Atletico Ploaghe nel campionato Csi -, la squadra si è trasferita nel nuovo punto di ritrovo di viale delle Vigne, nella grande piazza prospiciente il Conad.

La sede, intitolata proprio ad Antonio Langella, del quale compaiono una maglia autografa ed una gigantografia all'ingresso della stessa, colto nell'ormai storico momento in cui, dopo un gol in Serie A con l'Atalanta, si leva la maglia mostrandone un'altra con la scritta "Deportivo Turritano 100%", è arricchita con tutte le casacche utilizzate dal momento della fondazione ad oggi, e promette di diventare il punto di aggregazione del Superdepor dopo ogni partita ed allenamento.

Il Deportivo Turritano, un'associazione sportiva nata nel 1998, nel corso degli anni si è aggiudicato diversi titoli provinciali e regionali duellando principalmente con altre formazioni turritane come l'Ale.Castiglia, la Selecao, l’Atletico Porto Torres, mantenendo sempre rapporti notevoli, testimoniati dalla presenza nell’attuale rosa di diversi ex delle altre formazioni, ma non solo: è nota l'attenzione per il sociale e per il mondo del lavoro. E in questa direzione dirigenti e atleti intendono proseguire con uno spirito di amicizia e solidarietà.

Emanuele Fancellu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative