La Nuova Sardegna

Sassari

Fermato il pusher degli studenti di Sassari, aveva in casa oltre due chili di marijuana

Operazione antidroga della Finanza
Operazione antidroga della Finanza

Operazione della Guardia di Finanza nel centro storico. Arrestato un ventenne che è già stato condannato

30 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Individuato e arrestato dalla Guardia di Finanza uno dei presunti fornitori di marijuana nel mercato degli studenti delle scuole superiori. Si tratta di un ventenne sassarese (del quale non è stato rivelato il nome)  nascondeva in casa due chili e 300 grammi di sostanza stupefacente, oltre a ttutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza sono arrivati al presunto spacciatore  prendendo spunto da quanto emerso dalla campagna di prevenzione messa in atto, anche con l'ausilio dei cani antidroga, nei principali istituti scolastici cittadini.

Venerdì 29 gennaio è scattato un blitz che ha portato all'arresto del giovane che risiede in centro, in una zona dove secondo i finanzieri si concentra l'attività di spaccio ai giovanissimi. Nell'abitazione del ragazzo è stato trovato tutto il materiale. Il 30 gennaio, all'udienza di convalida dell'arresto, il giovane è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione.

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative