La Nuova Sardegna

Sassari

comune

Incontro pubblico del M5S sull’attività dei portavoce

SASSARI. Incontro pubblico del Movimento 5 Stelle Sassari in programma questo pomeriggio dalle 18.30 nella sede di via Grazia Deledda 69 (fronte strada). I portavoce Maurilio Murru, Desirè Manca e...

29 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incontro pubblico del Movimento 5 Stelle Sassari in programma questo pomeriggio dalle 18.30 nella sede di via Grazia Deledda 69 (fronte strada). I portavoce Maurilio Murru, Desirè Manca e Marco Boscani relazioneranno l’attività svolta in consiglio comunale.

Tra le ultime presentate dai consiglieri M5S l’interpellanza sul canile comunale, nella quale Desi Manca chiede conto degli oltre 300mila euro che dal 2010 al febbraio 2015 il Comune ha affidato con varie determine all’associazione “Qua la zampa”, cifra che supera di molto il tetto dei 40mila euro previsti per l’affidamento diretto.

Poi la mozione che vorrebbe impegnare il Comune a verificare lo stato attuale delle attrezzature ludiche presenti nei parchi e giardini del territorio comunale e delle aree dove sono ubicate, per controllare che le stesse siano accessibili anche ai bambini disabili, e a a predisporre un piano per la dotazione di giochi per bambini disabili in tutti i parchi/giardini/aree gioco del territorio comunale.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative