La Nuova Sardegna

Sassari

carnevale

Musica, balli e tante frittelle alla “Giovanni XXIII”

SASSARI. Nell'ambito delle attività svolte fuori sede, l'Auser Monserrato Rizzeddu promuove serate musicali e di intrattenimento nelle case di riposo per anziani della città con lo scopo di rendere...

28 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nell'ambito delle attività svolte fuori sede, l'Auser Monserrato Rizzeddu promuove serate musicali e di intrattenimento nelle case di riposo per anziani della città con lo scopo di rendere la permanenza degli ospiti, dei parenti e accompagnatori più allegre e più divertenti.

Un appuntamento molto atteso dagli ospiti delle struttureche si ripeterà venerdì pomeriggio, con la coordinatrice Franca Toninelli sarà presente alla casa di riposo Giovanni XXIII in viale Dante per il carnevale musicale con frittelle per tutti fra una canzone e una danza e, chiaramente, tantissimo divertimento per tutti.

«Allieterà la serata dalle ore 16 in poi la cantante Piera Sau – sottolinea l'Auser Monserrato Rizzeddu in una nota – già molto apprezzata dagli ospiti che, fra i testi delle canzoni anni degli anni ’60 e ’70 sa scegliere quelle che più di tutte fanno emozionare e spesso anche “scatenare” i diversamente giovani della casa di riposo».

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative