La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Una escursione sul massiccio del Montalbo

PATTADA. L’associazione Arkenatour ha attivato le prenotazioni per l’escursione di domenica prossima, a Punta Cupetti, ultima cima orientale del massiccio del Montalbo. Il Montalbo è un bastione...

24 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. L’associazione Arkenatour ha attivato le prenotazioni per l’escursione di domenica prossima, a Punta Cupetti, ultima cima orientale del massiccio del Montalbo. Il Montalbo è un bastione calcareo lungo una ventina di chilometri e una larghezza massima di cinque chilometri. Estendendosi da Siniscola a Lula. Il programma prevede alle 7 il consueto raduno per le iscrizioni nella sede dell’associazione in piazza d’Italia, alle 7.30 la partenza con automezzi propri per località S’Adde e alle 8.45 l’inizio dell’escursione. Il costo di quindici euro comprende la visita guidata, l’assicurazione per i partecipanti e la merenda a fine escursione. Le adesioni verranno accolte entro venerdì. Per info si può scrivere a arkenatour@gmail.com o chiamare i numeri 3394381831-3489300938. (e.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative