La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, colpito da una scarica elettrica cade da una scala e muore

Il cadavere dell'uomo coperto pietosamente con un telone
Il cadavere dell'uomo coperto pietosamente con un telone

L'uomo, imprenditore in pensione, è rimasto folgorato ed è caduto da circa cinque metri di altezza mentre stava cambiando le lampadine dell'insegna all'esterno di un supermercato

18 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Un imprenditore in pensione è morto nella tarda mattinata di oggi lunedì 18 mentre stava cambiando le lampadine dell'insegna di un supermercato in viale Europa a Valledoria. La vittima è Giovanni Deffenu, 70 anni, originario di Cagliari ma residente a Olmedo, ex titolare della Nuova Neon Sassari..

L'uomo è stato investito da una scarica elettrica mentre si trovava su una impalcatura ed è caduto da un'altezza di oltre cinque metri. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita. Giovanni Deffenu è morto in pochi istanti. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri e un'equipe del 118.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.12799115:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/investito-da-una-scarica-elettrica-cade-da-5-metri-e-muore/50547/50661]]

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative