La Nuova Sardegna

Sassari

HappyDemy il social per il lavoro

OZIERI. Sarà presentato domani a Ozieri HappyDemy, il primo social business network esistente al mondo. Nato da menti italiane e creato in Sardegna, oggi conta già oltre 5000 iscritti ed una...

15 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sarà presentato domani a Ozieri HappyDemy, il primo social business network esistente al mondo.

Nato da menti italiane e creato in Sardegna, oggi conta già oltre 5000 iscritti ed una presenza internazionale in oltre 130 paesi. Si tratta di una community che, a detta dei fondatori, sta creando il mondo 2.0. HappyDemy funziona tramite web e mette in contatto utenti in tutto il mondo «disponibili a voler creare una vera alternativa al sistema socio economico internazionale».

Una nuova frontiera per il mercato del lavoro che, come testimoniano tutte le statistiche, si sta spostando sempre di più sull’online web. «Oltre alla grande opportunità di business - spiegano i fondatori - HappyDemy vuole riportare a galla vecchi valori oramai persi dalla società, come l’amore e l’armonia per l’umanità. Grazie al codice HappyDemy, tutti gli utenti che parteciperanno alla creazione di questo “nuovo mondo” avranno la possibilità di vivere la loro personale esperienza, all'interno di un ambiente felice e armonioso, dove le persone lavorano assieme per un unico grande obiettivo. I valori, prima del profitto». Il progetto HappyDemy sarà, in via esclusiva, presentato direttamente dal suo fondatore, Gian Paolo De Santi domani dalle 18 nella sala conferenze dell’Unione dei Comuni del Logudoro. Un nuovo modo di fare business che promette grandi opportunità. (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative