La Nuova Sardegna

Sassari

VIALE DELLE VIGNE

Piazzale allagato all’ingresso del Tennis club

Piazzale allagato all’ingresso del Tennis club

Un problema che si ripresenta puntuale da parecchi anni, tutta l’area diventa inaccessibile

05 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Con le piogge, si ripresenta puntuale il problema dell'allagamento nel parcheggio della complesso sportivo di viale delle Vigne dal quale si accede al Tennis Club Porto Torres, al Boxing Club e ai due campi di calcio.

Un problema annoso, che non trova soluzione e che è causa di lamentele dei molti sportivi che li si recano per allenarsi o praticare sport.

«Nonostante siano trascorsi ormai quasi vent'anni, quell'area dedicata al parcheggio delle macchine risulta ancora non asfaltata, ma c'è solo del ghiaino e sabbia, che dà sfogo per diverse volte a sgommate di macchine sollevando un polverone non indifferente - dicono alcuni degli avventori -. Per non parlare poi di quando piove, tutta l'area diventa inaccessibile perchè si formano dei veri e propri laghi, rendendo impossibile mettere il piede in terra quando uno scende dalla macchina».

Per la Porto Torres sportiva e non, non è certo un bel biglietto da visita, soprattutto quando l'intera area è occupata da macchine i cui possessori si recano ai campo per vedere le partite oppure al Tenni club per seguire i tornei o altre manifestazioni. É davvero impossibile trovare una soluzione al problema?

Emanuele Fancellu

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative