La Nuova Sardegna

Sassari

Polizia municipale in campo con pattuglie e presidi fissi

Polizia municipale in campo con pattuglie e presidi fissi

SASSARI. Dalle 12 di oggi e fino alle 3 del primo gennaio l’amministrazione comunale ha istituito il divieto di fermata in via Moleschott, nei portici Bargone e Crispo e in via Carlo Alberto, tra...

31 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dalle 12 di oggi e fino alle 3 del primo gennaio l’amministrazione comunale ha istituito il divieto di fermata in via Moleschott, nei portici Bargone e Crispo e in via Carlo Alberto, tra via Cavour e piazza d'Italia. Dalle 18 di oggi e fino alle 3 del primo gennaio, inoltre, è vietato l'accesso ai portici Bargone e Crispo da via Cagliari, a via Carlo Alberto da via Cavour (fino alle 21 di oggi potranno entrare in via Carlo Alberto i possessori di posto auto) e a via Spano da viale Umberto. Per far rispettare le misure straordinarie disposte dal Comune per consentire il normale svolgimento delle manifestazioni previste nel centro cittadino e per garantire la massima sicurezza alle migliaia di cittadini che si riverseranno nelle strade, il comando della Polizia Municipale metterà in campo un schieramento di forze eccezionale. Dalle 18 e fino a domani mattina, oltre ai normali turni di servizio, tra piazza Tola, piazza Castello e piazza d’Italia ci saranno una decina di agenti a piedi e due pattuglie di supporto che collaboreranno con le altre forze di polizia. Piena reperibilità per la compagnia barracellare e per l’associazione Misericordia.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative