La Nuova Sardegna

Sassari

LE INIZIATIVe PER LE FESTE

Le offerte per Capodanno “on board” o in albergo

SASSARI. Capodanno a Barcellona. Comincia subito con alcuni appuntamenti e offerte in rampa di lancio l’avvio (a dicembre) della linea tra Porto Torres e Barcellona che può davvero rappresentare una...

12 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Capodanno a Barcellona. Comincia subito con alcuni appuntamenti e offerte in rampa di lancio l’avvio (a dicembre) della linea tra Porto Torres e Barcellona che può davvero rappresentare una svolta per le prospettive future dello scalo marittimo di Porto Torres.

La novità della proposta sta nell’abbinamento nave+hotel che - tanto per fare un esempio - dal 30 dicembre al 3 gennaio costa 289 euro a persona. E poi c’è anche il pacchetto per l’Epifania a Barcellona - dal 3 al 6 gennaio - per 229 euro. Nel primo caso si parte da Porto Torres il 30 dicembre alle 6.30 (arrivo a Barcellona alle 18.15) e si rientra il 2 gennaio (alle 22.15 da Barcellona e arrivo a Porto Torres alle 10.30). Per l’Epifania, invece, partenza il 3 gennaio e rientro il 5 (stessi orari).

Il prezzo può variare - in aumento - con la qualità dell’albergo: per il centralissimo Catalonia Ramblas/Plaza Catalunya si arriva a 404 euro a persona. C’è anche la soluzione Capodanno in nave con hotel on board, quindi pernottamento a bordo.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative