La Nuova Sardegna

Sassari

buddusò

Gara di cucina flambé all’hotel La Madonnina

Sabato si terrà, all’hotel La Madonnina di Buddusò, una gra di cucina flambé. L’evento è organizzato dall’associazione Amira Sardegna (associazione maitres italiani ristoranti e alberghi) in...

10 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Sabato si terrà, all’hotel La Madonnina di Buddusò, una gra di cucina flambé.

L’evento è organizzato dall’associazione Amira Sardegna (associazione maitres italiani ristoranti e alberghi) in collaborazione con Giuseppe Diana e le sue “dolci tentazioni”, l'hotel La Madonnina di Buddusò, la cantina Tani di Monti e Silvio Carta.

La manifestazione inizierà alle 18 e proseguirà con una cena, aperta al pubblico, di quattro portate.

Durante la cena saranno premiati i vincitori del concorso alla fiamma.

Il concorso alla lampada “Trofeo di Natale 2015” sarà un’occasione per conoscere l’arte del flambé assieme ai maitre più bravi dell’isola.

Il tutto sarà diretto dal fiduciario e conduttore Nando Curreli alla presenza del pubblico e di una giuria qualificata. I grandi ambasciatori del turismo internazionale vantano il trofeo Mario De Beni ottenuto lo scorso ottobre al sessantesimo congresso internazionale a Sirmione sul Garda.

La Sardegna si è aggiudicata il secondo premio in assoluto con la coppia di professionisti formata da Massimo Contini di Silanos e Gianmarco Deiala di Cabras.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative