La Nuova Sardegna

Sassari

teatro parodi

Sfida a suon di risate tra i barzellettieri

Sfida a suon di risate tra i barzellettieri

PORTO TORRES. Dopo il grande successo della grande corrida della Sardegna, che ritornerà il 27 febbraio 2016, lo stesso staff organizzatore capitanato da Christian Luisi propone sabato alle 21 il...

09 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Dopo il grande successo della grande corrida della Sardegna, che ritornerà il 27 febbraio 2016, lo stesso staff organizzatore capitanato da Christian Luisi propone sabato alle 21 il primo festival regionale dei “Barzellettieri di Sardegna”.

La vera arte nel raccontare storielle divertenti verrà espressa all’interno del teatro comunale “Andrea Parodi”, dove si esibiranno dodici barzellettieri provenienti da Porto Torres, Sennori, Sorso, Sassari e Quartu. Una serata di puro divertimento quella che i concorrenti offriranno al pubblico - sfidandosi in sei gruppi di due alla volta -, che attraverso l’applausometro decreterà colui che passerà il turno di volta in volta, fino ad arrivare a soli tre concorrenti che si divideranno i tre posti del podio. L’evento, patrocinato dal Comune, prevede anche la presenza di ospiti locali e cabarettisti sardi per animare ulteriormente una serata di divertimento e, si spera, di grande partecipazione popolare. Si esibiranno la scuola Academy Dance di Sassari e Alvin Solinas, che attraverso l’iniziativa benefica “Una canzone per un sorriso” stanno raccogliendo fondi per i reparti di pediatria di Sassari. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative