La Nuova Sardegna

Sassari

Open day sull’impresa femminile

Open day sull’impresa femminile

La Camera di commercio mette a disposizione un pool di esperti e consulenti

05 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Camera di Commercio di Sassari e il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile organizzano il 16 dicembre prossimo la seconda edizione l’Open Day sull’imprenditorialità femminile.

Sarà un evento dal taglio prettamente operativo che prevede la realizzazione di consulenze gratuite per imprenditrici ed aspiranti imprenditrici, che potranno confrontarsi con un team di esperti aziendalisti messi a disposizione dall’Ente camerale.

Gli incontri individuali della durata di un’ora ciascuno - dalle 10 alle 18 - verteranno sui seguenti argomenti: adempimenti per l’avvio d’impresa e scelta della forma d’impresa, scelta del regime fiscaleBusiness planMarketing, comunicazione e social media, bilancio delle competenze e mentoring, accesso ai finanziamenti, al micro-credito e ai bandi regionali.

Le consulenze in programma – fino ad un massimo di 35 – saranno fissate attraverso una selezione delle partecipanti che dovranno prenotarsi entro e non oltre il prossimo 11 dicembre compilando il modulo disponibile on-line e in pubblicazione nei prossimi giorni anche sul sito camerale www.ss.camcom.it.

Per la selezione delle partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.

In caso di esito positivo, le partecipanti riceveranno una mail di conferma indicante l’orario della consulenza. Per ulteriori informazioni: Camera di Commercio di Sassari, Segreteria del Comitato Imprenditorialità Femminile, via Roma, 74 Sassari, antonella.viglietti@ss.camcom.it 079/2080222-228.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative