La Nuova Sardegna

Sassari

polizia

Ruba un trapano al Bricoman, arrestato un 28enne bresciano

SASSARI. Era stato notato da un vigilante mentre si aggirava tra gli scaffali del Bricoman. Aveva appena nascosto in uno zainetto che aveva con sè un trapano con due batterie che aveva poco prima...

22 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Era stato notato da un vigilante mentre si aggirava tra gli scaffali del Bricoman. Aveva appena nascosto in uno zainetto che aveva con sè un trapano con due batterie che aveva poco prima tolto dalla confezione e liberato dalle fascette di sicurezza.

A quel punto l’addetto alla vigilanza dell’attività commerciale lo ha fermato, proprio nel momento in cui l’uomo cercava di allontanarsi dal negozio. Purtroppo per lui non ha fatto in tempo a scappare. Sul posto sono intervenuti dopo pochi minuti gli agenti della sezione volanti della polizia che hanno identificato il giovane e lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di Luca Bono, 28 anni, originario di Brescia e con precedenti di polizia alle spalle.

Dopo le formalità di rito l’uomo, così come disposto dal magistrato di turno, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della questura e poi accompagnato in tribunale per l’udienza di convalida che si è tenuta ieri mattina.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative