La Nuova Sardegna

Sassari

Domani nella Galleria Auchan una sfilata con donne speciali

SASSARI. Oggi e domani nella galleria di Auchan di fronte a Mediaworld si terrà un evento davvero speciale. Donne che hanno vinto la loro battaglia contro un tumore o che stanno combattendo con tutto...

21 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi e domani nella galleria di Auchan di fronte a Mediaworld si terrà un evento davvero speciale. Donne che hanno vinto la loro battaglia contro un tumore o che stanno combattendo con tutto il loro coraggio parteciperanno a una sfilata di moda che si terrà domani alle 18 nella galleria. Gli abiti realizzati per l’evento “Impronte” sono quelli della stilista Antonella Fini. La sfilata sarà preceduta dal backstage relativo al trucco e parrucco. Gli operatori interessati sono, oltre l’associazione Creatività Sarda che ha sponsorizzato l’evento, Cryam Parrucchieri e Wjcon per il trucco.Oggi invece, sempre da Auchan, si terrà dalle 16,30 alle 19,30 lo shooting fotografico delle modelle lungo tutta la Galleria. Lo shooting sarà preceduto dal backstage relativo al trucco e parrucco realizzati nella Piazzetta Mediaworld.

Durante entrambe le giornate, sarà presente un banchetto nel quale chiunque fosse interessato a contribuire alle finalità dell’associazione, potrà acquistare le magliette. Inoltre tutti gli abiti che sfileranno saranno in vendita. Tutto quanto raccolto, sarà utilizzato ai fini dell’associazione sul territorio.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative