La Nuova Sardegna

Sassari

Bellezze in Passerella

Una miss di Monteleone rappresenterà l’Italia

Una miss di Monteleone rappresenterà l’Italia

MONTELEONE ROCCADORIA. Sarà Deborah Agnone, una bellezza di Monteleone Roccadoria a rappresentare l'Italia alla finale mondiale del concorso di bellezza Miss Supranational 2015. L'agenzia Venus Dea...

17 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





MONTELEONE ROCCADORIA. Sarà Deborah Agnone, una bellezza di Monteleone Roccadoria a rappresentare l'Italia alla finale mondiale del concorso di bellezza Miss Supranational 2015. L'agenzia Venus Dea del patron Maurizio Ciaccio quest'anno l’ha scelta Deborah Agnone quale concorrente per la fascia di Miss Supranational Italy.

Deborah, 21 anni, 177 cm di altezza, capelli lunghi castani, occhi da cerbiatto, diplomata all'Istituto Tecnico turistico di Alghero, non è nuova alle passerelle di moda e ai concorsi di bellezza. Per lei,però, questa sarà la prima volta al di fuori dei confini nazionali. «Sono emozionata e non nascondo un po’ di ansia per la responsabilità di dover rappresentare l'Italia in una kermesse internazionale così importante – dice l’aspirante miss –. Mi dovrò misurare con altre 80 ragazze provenienti da tutto il mondo. Sarà una grandissima esperienza.

Questa mattina la partenza da Alghero destinazione Milano e poi Varsavia dove ad attenderla ci sarà un periodo di due settimane durante il quale Deborah fare un lungo tour della Polonia in occasione degli eventi di pre-spettacolo con annessi servizi fotografici e interviste in attesa del gran finale previsto per il 4 dicembre con tanto di diretta via TV e internet. A tifare per lei da Monteleone Roccadoria ci saranno papà Guido, mamma Rita, le due sorelle Luana e Alessia e i tanti amici di Sassari e Alghero.

Il patron di Venus Dea, l'agenzia leader in Sardegna nel campo della moda e della bellezza punta molto su Deborah . «La Sardegna è una terra di grande fascino, di eccellenze e indubbie bellezze» – afferma Ciaccio –. Siamo riusciti a scovarne un’altra in un piccolo paese. E cio è la dimostrazione che non è fondamentale abitare nelle grandi città per avere una possibilità nel campo della moda». E se a dirlo è lui, talent scout di bellezze e talenti come l'attrice Caterina Murino, Giorgia Palmas, Melissa Satta e Francesca Lodo c'è da crederci.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative