La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, consigliere comunale grillino passa al Pd

Giuseppe Mascia
Giuseppe Mascia

L'annuncio di Giuseppe Mascia: «Nel Movimento 5 Stelle manca un coordinamento regionale»

12 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il consigliere comunale di Sassari Giuseppe Mascia, eletto alle amministrative 2014 con il Movimento 5 Stelle, ha annunciato oggi il suo passaggio al Pd e la contestuale adesione alla maggioranza di centrosinistra guidata dal sindaco Nicola Sanna. L’hanno annunciato il primo cittadino e lo stesso Sanna in una conferenza stampa nella tarda mattinata a Palazzo Ducale.

«Non sarà compreso da tutti ma sono determinato, perchè ho capito che posso ottenere risultati per il bene comune se mi sarà data opportunità? di agire e avere concretezza politica». Incontrando i giornalisti, Mascia ha ringraziato il sindaco per l’accoglimento della sua richiesta, contestando la linea del Movimento: «Manca un coordinamento regionale - ha detto Mascia - e questo lascia spaesati gli aderenti. Riconosco, invece, a questa amministrazione la capacità?di barcamenarsi in un clima amministrativo».

Il primo cittadino ha annunciato «con grandissimo piacere e onore» il passaggio in maggioranza dell’ex Cinquestelle. Mascia aveva annunciato il suo abbandono dal movimento a fine giugno.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative