La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo bando per il canone di locazione

SASSARI. È pronto per la pubblicazione il nuovo bando per l’assegnazione del contributo comunale integrativo per il pagamento dei canoni di locazione, particolarmente atteso da molte famiglie. Il...

08 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È pronto per la pubblicazione il nuovo bando per l’assegnazione del contributo comunale integrativo per il pagamento dei canoni di locazione, particolarmente atteso da molte famiglie. Il nuovo avviso sarà illustrato in conferenza stampa domani mattina alle 9,30 nei locali del Settore Politiche della casa, al primo piano di via Michele Coppino 18 (Corte Santa Maria).

L'incontro sarà anche l'occasione per illustrare le procedure, i requisiti per la presentazione delle domande, le modalità di presentazione e compilazione delle domande, quindi l'entità del contributo che sarà erogato ai cittadini con particolare disagio economico.

Alla conferenza stampa di domani mattina saranno presenti l'assessore competente Ottavio Sanna, il dirigente del Settore Pierfelice Stangoni e i rappresentanti delle associazioni degli inquilini.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative