La Nuova Sardegna

Sassari

Servizi sociali

Contributi per le famiglie numerose

OZIERI. Il settore Servizi sociali del Comune dà il via alla raccolta delle domande per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alle famiglie numerose, bandito in seguito alla pubblicazione...

08 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il settore Servizi sociali del Comune dà il via alla raccolta delle domande per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alle famiglie numerose, bandito in seguito alla pubblicazione della relativa delibera della giunta regionale. Il contributo è destinato ai nuclei familiari residenti nel Comune di Ozieri che alla data del 30 aprile 2015 risultino essere composti da 4 o più figli fiscalmente a carico di età compresa tra 0 e 25 anni e che abbiano un reddito Isee non superiore ai 20mila euro.

L’importo del bonus varia a seconda del numero dei figli a carico. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13 del 15 novembre: esse dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo utilizzando l’apposita modulistica, scaricabile anche dai siti www.comune.ozieri.ss.it e www.servizisocialiozieri.it, e corredate dalla certificazione Isee e da una copia del documento del richiedente, in corso di validità. Info nell’ufficio Servizi sociali o ai numeri 079 781260-61. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative