La Nuova Sardegna

Sassari

Il Tennis club Ozieri prepara una stagione ricca di impegni

Il Tennis club Ozieri prepara una stagione ricca di impegni

OZIERI. Sono ripartite di slancio dopo la pausa estiva le attività del Tennis club Ozieri, che si prepara a un mese denso di eventi. Si inizia lunedì con il torneo Città di Ozieri, giunto alla sua...

15 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono ripartite di slancio dopo la pausa estiva le attività del Tennis club Ozieri, che si prepara a un mese denso di eventi. Si inizia lunedì con il torneo Città di Ozieri, giunto alla sua quarta edizione e quest’anno dedicato alla memoria del socio Pietro Campus, scomparso di recente.

La novità di questa edizione è che il torneo ha ottenuto il riconoscimento della federazione ed è inserito nel circuito regionale, e quindi porterà a Ozieri tennisti da tutta la Sardegna. Da decenni un evento tennistico di tale portata non aveva luogo a Ozieri, ed è grande la soddisfazione per questo risultato espressa dal presidente Giuseppe Bellu e da tutti i soci: oltre 70, di tutte le età, di Ozieri e dei vicini centri di Oschiri, Pattada, Ittireddu e Nughedu San Nicolò.

Un altro appuntamento importante che attende il club è il Premio Panathlon, che sarà consegnato al sodalizio, in virtù degli ottimi risultati conseguiti negli ultimi anni, il 24 ottobre durante la Festa dello Sport. «È un periodo positivo per l’associazione – ha detto ancora Bellu, al suo terzo mandato consecutivo – e i riconoscimenti iniziano ad arrivare. Questo è un fatto positivo e serve a motivare tutti coloro che collaborano e conoscono gli sforzi che ci sono dietro a ogni piccolo passo. Un lavoro che coinvolge decine di persone». Intanto prosegue l’attività della scuola tennis, guidata dall’istruttore Antonio Marras e forte di oltre 40 iscritti d tutte le età. Info 348 8707617, mail tennisclub.ozieri@gmail.com o sulla pagina Facebook “Ad Tennis Club Ozieri”. (b.m.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative