La Nuova Sardegna

Sassari

In calo le bollette Medea: a ottobre riduzione del 3,4%

SASSARI. Mentre a livello nazionale si annunciano rincari delle tariffe di luce e gas, Medea, in controtendenza, registra un calo del 3,4 per cento per il mese di ottobre. Lo rende noto la stessa...

14 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Mentre a livello nazionale si annunciano rincari delle tariffe di luce e gas, Medea, in controtendenza, registra un calo del 3,4 per cento per il mese di ottobre. Lo rende noto la stessa società che distribuisce il gas propano nelle case di molti sassaresi. In una nota Medea informa che «con quest’ultimo aggiustamento dei prezzi, in favore dei consumatori, si conferma il trend al ribasso e si arriva ad una riduzione della tariffa del 30 per cento rispetto a gennaio 2014».

Tutte le quotazioni sono determinate dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Servizio Idrico (Aeegesi), che mensilmente stabilisce i costi della materia prima.

«Medea – ricorda la società concessionaria – adegua prontamente le proprie tariffe su tali disposizioni, informando i propri utenti sia in bolletta che sul sito web della società, dove è possibile controllare l’andamento dei prezzi del gas cittadino fornito a Sassari e confrontarlo con i costi di altre fonti energetiche, presenti sul territorio comunale».

Medea ricorda inoltre che la rete cittadina è monitorata 24 ore su 24 e la società ha un servizio di pronto intervento.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative