La Nuova Sardegna

Sassari

Tre uffici postali premiati per risultati di eccellenza

SASSARI. Anche quest'anno la filiale delle Poste di Sassari si è distinta per i risultati raggiunti nel corso dell'anno all'interno dell'attività dell'Area centro che comprende tutti i 1.800 uffici...

10 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche quest'anno la filiale delle Poste di Sassari si è distinta per i risultati raggiunti nel corso dell'anno all'interno dell'attività dell'Area centro che comprende tutti i 1.800 uffici postali della Sardegna, Lazio e Abruzzo.

Primo posto tra gli uffici postali ad alto flusso di clientela a Sassari centro, in via Brigata Sassari, premiato per i risultati assoluti raggiunti nella proposizione delle polizze ramo danni durante l'anno. Primato anche per ufficio postale di San Giovanni che, nella categoria degli uffici a medio traffico di clientela, ha raggiunto risultati di eccellenza nella raccolta del risparmio ottenuta attraverso le somme depositate su libretto di risparmio postale o investite nei buoni fruttiferi postali durante il 2015.

Nella stessa categoria, il secondo posto nella raccolta del risparmio resta sempre in città con il riconoscimento assegnato all'ufficio postale Sassari 6 di via Ungaretti.

Gli importanti riconoscimenti sono arrivati durante l'annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti in cui si è discusso del ruolo centrale del risparmio postale nell’economia del Paese.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative