La Nuova Sardegna

Sassari

Nelle piazze in vendita le mele per la ricerca Aism

SASSARI. Sabato 10 e domenica 11 ottobre in circa 4.000 piazza italiane scenderanno ancora una volta in piazza le mele di Aism, l’associazione italiana contro la sclerosi multipla. Acquistare le...

09 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sabato 10 e domenica 11 ottobre in circa 4.000 piazza italiane scenderanno ancora una volta in piazza le mele di Aism, l’associazione italiana contro la sclerosi multipla. Acquistare le gustose mele italiane significa dare un concreto contributo alla raccolta fondi finalizzata alla ricerca scientifica contro questa malattia e a potenziare i servizi per le persone colpite che il più delle volte sono giovani dai 20 ai 40 anni. Prima di arrivare in piazza le mele di Aism sono sottoposte a un accurato controllo di qualità.

Quest’anno peraltro si sono venute a creare delle situazioni ottimali grazie ad un'estate calda e non piovosa e i frutti raccolti sono estremamente dolci, colorati e croccanti.

Oltre a Sassari i centri del Nord Sardegna che ospiteranno i banchetti delle mele Aism sono quelli di Palau, La Maddalena, Santa Teresa, San Pasquale, Tempio, Ozieri, Mores, Alghero, Usini, Bono, Bonnannaro, Porto Torres, Ploaghe, Florinas, Codrongianos, Osilo, Villanova Monteleone, Pozzomaggiore, Ittiri, Nulvi, Castelsardo, Bassacutena, Arzachena, Ossi, Uri, Siligo, Tissi e Sorso. (m.t.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative