La Nuova Sardegna

Sassari

strade

Lavori nel lotto 0 della Sassari-Olbia, lunedì rallentamenti e deviazioni nel traffico sulle statali 131 e 597

Mezzi meccanici in un cantiere della Sassari-Olbia
Mezzi meccanici in un cantiere della Sassari-Olbia

Il traffico sulla Carlo Felice sarà deviato in una sola carreggiata tra il chilometro 191 e 193. Interessati i territori di Codrongianos, Florinas e Polaghe

04 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI- Nella giornata di lunedì 5 ottobre sono annunciate limitazioni nel traffico sulla Carlo Felice e sulla statale 597 del Logudoro nei territori dei comuni di Florinas, Codrongianos e Ploaghe. Nello specifico, si tratta della prosecuzione dei lavori dell’itinerario della quattro corsie Sassari-Olbia nel tratto del “lotto 0” compreso tra il km 0 e il km 2,434.

«Nel dettaglio – annuncia Anas con una nota – sulla strada statale 131 il traffico, in entrambe le direzioni, sarà deviato lungo la carreggiata nord, allestita a doppio senso di circolazione dal km 191,464 al km 193,650. Sulla strada statale 597, invece, sarà interdetta la circolazione veicolare tra il km 6,023 a il km 6,750». «In questo tratto – si legge ancora nella nota – il traffico in direzione Sassari e in direzione Olbia verrà deviato sul tratto di viabilità di servizio della nuova strada in costruzione».

L'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’app “Vai Anas Plus” disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull'intera rete Anas».

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative