La Nuova Sardegna

Sassari

Movimento 5 stelle

«Basta, il sindaco è inadatto: deve dimettersi»

«Basta, il sindaco è inadatto: deve dimettersi»

Nella piazza del mercato i consiglieri comunali M5S hanno tenuto un’assemblea pubblica

04 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una crisi politica che continua a tenere immobilizzata l’amministrazione comunale e che continua a produrre sfascio e degrado in città. I consiglieri comunali M5S Maurilio Murru, Desirè Manca e Sofia Fiorillo, sostenuti dai parlamentari del Movimento Nicola Bianchi, Emanuela Corda e Andrea Vallascas hanno tenuto ieri mattina un’assemblea pubblica, richiamando l’attenzione dei cittadini nella piazza del nuovo mercato civico.

I consiglieri hanno sottolineato che ormai non ci sono più le condizioni perchè questo consiglio possa continuare il mandato amministrativo e anzi, hanno ribadito la richiesta di dimissioni del sindaco Nicola Sanna, già contenuta in una mozione presentata dai pentastellati.

Murru, Manca e Fiorillo hanno ricordato di ritenere indispensabile mantenere questo dialogo aperto con i cittadini e di essere certi che le prossime elezioni saranno vinte dal M5S certamente più sensibile ai problemi della città (tra il pubblico c’era anche il sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler).

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative