La Nuova Sardegna

Sassari

POSTE

Ora arriva lo specialista commerciale

SASSARI. Negli uffici postali di via Brigata Sassari e via Alghero, nasce un canale dedicato a professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e operatori economici. Uno o più specialisti,...

01 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Negli uffici postali di via Brigata Sassari e via Alghero, nasce un canale dedicato a professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e operatori economici. Uno o più specialisti, appositamente formati, offrono il supporto necessario e le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze di ogni singola realtà professionale: dai servizi tradizionali di corrispondenza e pacchi ai servizi finanziari, dai servizi per la comunicazione commerciale ai prodotti assicurativi, dai servizi di telefonia ai servizi di comunicazione dati "online" più evoluti.

Si tratta di una figurache, oltre a soddisfare le esigenze di questo target di clientela direttamente nell'ufficio postale, è disponibile a interfacciarsi con i responsabili dei vari settori imprenditoriali presenti nel territorio presso le sedi delle imprese al fine di trovare soluzioni tagliate su misura per ogni singola realtà.

Con questa nuova figura Poste Italiane offre alle aziende, ai professionisti, associazioni e operatori economici un unico interlocutore, un consulente commerciale in grado di spaziare in una vasta gamma di prodotti e servizi e individuare soluzioni per semplificare l'attività di imprese, associazioni, professionisti e operatori economici.

Si spazia dai conti correnti dedicati, alle diverse carte postepay con molteplici funzionalità come pagare gli stipendi o consentire ai dipendenti di effettuare spese aziendali in sicurezza, dalle soluzioni di telefonia mobile alle coperture assicurative di immobili e delle stesse figure professionali . Molti i servizi disponibili nell'ambito dei servizi postali, come quello che permette di delegare tutte le lavorazioni propedeutiche all'invio di corrispondenza, o le soluzioni di Direct mailing.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative