La Nuova Sardegna

Sassari

Calcio, il Pattada si rinforza per un campionato tranquillo

PATTADA. Il Pattada si prepara a giocare in seconda categoria con alcune novità. La base della squadra rimane quella della scorsa stagione, con alcuni importanti innesti che completano l’organico....

30 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Il Pattada si prepara a giocare in seconda categoria con alcune novità. La base della squadra rimane quella della scorsa stagione, con alcuni importanti innesti che completano l’organico. Da Buddusò arrivano infatti il portiere Gianmarco Soro e la punta Gianluca Deledda. Rientra dopo una prolungata assenza per infortunio l’altra giovane punta Davide Deiana. Rientrano da una esperienza in altre società i giovani Giovanni Andrea Me, Marco Paba e Giampietro Porcu. Dopo la riconferma del responsabile Giuseppe Corveddu, muove i primi passi anche il settore giovanile.

Il lavoro di Corveddu ha portato alla definizione dell’organigramma tecnico che vedrà le formazioni giovanili impegnate nei campionati di competenza per la stagione calcistica 2015/2016. Tecnico della squadra juniores sarà Carlo Becciu di Ozieri, arrivano da Ozieri il portiere Francesco Bertulu e la punta Luca Ozzana, da Ardara il difensore Gabriele Sanna e i centrocampisti Maurizio Vacca e Fabrizio Baule e da Mores l’altro centrocampista Francesco Fadda. (e.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative