La Nuova Sardegna

Sassari

Villanova Monteleone, 60enne trovato morto in un bosco

Un'auto dei carabinieri
Un'auto dei carabinieri

Ferite ai polsi e un taglio alla gola. Il cadavere rinvenuto dai carabinieri a 5 chilometri dal paese accanto alla sua auto

04 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Giallo nelle campagne tra Villanova Monteleone e Alghero. Nella tarda serata di ieri, giovedì 3, nelle campagne alla periferia del paese, è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo che presentava diverse ferite ai polsi e un taglio alla gola.

Il cadavere era quello di un uomo di 60 anni del quale sono state rese note solo le iniziali, M.S.. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della stazione di Villanova, allertati dai congiunti di M.S., preoccupati per la sua prolungata assenza.

I militari hanno ritrovato l’auto dell’uomo, un’Audi station wagon, in un bosco a cinque chilometri dal paese, poco distante il corpo ormai senza vita.

Sull’uomo nessuna traccia apparente di violenza, anche il luogo del ritrovamento non presentava alcuna traccia di lotta. L’ipotesi più probabile resta quella del suicidio, anche se i carabinieri non si pronunciano ufficialmente. Una risposta definitiva potrà arrivare dall’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative