La Nuova Sardegna

Sassari

Auto precipita sulla scogliera: morto 36enne di Sassari, ferito un amico

L'auto precipitata sulla scogliera e nel riquadro Francesco Paolo Uleri
L'auto precipitata sulla scogliera e nel riquadro Francesco Paolo Uleri

Tragico incidente stradale nella notte sui tornanti che portano alla spiaggia della Frana. I due giovani sbalzati in mare: Francesco Paolo Uleri è deceduto sul colpo; Davide Sini, 30 anni, non è grave

29 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un morto e un ferito grave in un incidente stradale accaduto a Palmadula alle 2.30 della notte tra ieri e oggi, sabato 29. Una Atos Hyundai è precipitata sulla scogliera mentre percorreva i pericolosi tornanti che portano alla spiaggia della Frana, nella zona dell'Argentiera.

La vittima è Francesco Paolo Uleri, 36 anni, di Sassari, deceduto sul colpo. Il ferito è un suo amico: Davide Sini, 30 anni, residente all'Argentiera. Dopo il volo di una decina di metri e il tremendo urto sulle rocce, entrambi sono stati sbalzati in mare, su un fondale bassissimo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.12005120:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/il-tragico-volo-della-macchina-sulla-scogliera/45346/45460]]

L'allarme è stato dato da alcuni camperisti. Le indagini sono condotte dagli uomini della polizia stradale di Sassari, guidati dal dirigente Giacinto Mattera. Secondo le prime ricostruzioni alla guida dell'auto c'era Uleri, ma la dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire. Dai rilievi risulterebbe che uno dei due giovani era positivo all'alcoltest.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il 118. Davide Sini è ricoverato all'ospedale di Alghero, ha diverse fratture, ma non è in pericolo di vita.

Non è stato ancora possibile recuperare l'auto.

 

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative