La Nuova Sardegna

Sassari

Asd Mores: musica, show e pallone

MORES. Grande festa domenica a Mores per celebrare la fine dell’estate e l’avvicinarsi dell’inizio del campionato dell’Asd Mores calcio. Location dell’evento è l’anfiteatro comunale, dove dalle 21.3...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Grande festa domenica a Mores per celebrare la fine dell’estate e l’avvicinarsi dell’inizio del campionato dell’Asd Mores calcio.

Location dell’evento è l’anfiteatro comunale, dove dalle 21.30 si susseguiranno sul palco la band dei Gonzales e il cantautore e showman sassarese Enzo Mugoni. L’evento, organizzato dall’Asd Mores in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro loco, sarà aperto proprio da Enzo Mugoni, che presenterà al pubblico i suoi successi più noti ma anche alcuni brani freschi di incisione tratti dal nuovo album Shardana, edito dopo lo storico traguardo dei 25 anni di carriera.

I brani del nuovo lavoro di Mugoni, che contiene anche duetti come quello con Benito Urgu (nel ritmato brano La bayamesa) e quello con Don Backy (il bellissimo brano Istellas), faranno cantare il pubblico insieme con le altre conosciutissime hit come Statale 131 e Splendida. Seguirà l’esibizione dei Gonzales, brillantissima band di Torralba che propone un trascinante mix di rock’ n’ roll anni ‘50 e ‘60, latino americano e repertorio italiano e straniero anni ’60 e ’70: repertorio che costituisce la base della scaletta del “La senti questa voce tour”, un viaggio nella storia della musica che farà sicuramente ballare e cantare il pubblico che si attende numeroso e composto non solo da tifosi ma anche da tanti altri amici dell’Asd Mores. (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative