La Nuova Sardegna

Sassari

illorai

Giovane investito nel pieno centro di Londra: è in coma

Giovane investito nel pieno centro di Londra: è in coma

ILLORAI. Forse stava attraversando, forse non si è accorto di un mezzo in arrivo. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente capitato a Giovanni Pintus, 26 anni di Illorai nel centro di Londra,...

27 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Forse stava attraversando, forse non si è accorto di un mezzo in arrivo. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente capitato a Giovanni Pintus, 26 anni di Illorai nel centro di Londra, città dove vive da due anni.

L’unica certezza è che adesso il giovane è in coma in un ospedale della capitale britannica mentre la famiglia e l’intera comunità di Illorai stanno vivendo ore di angoscia. A quanto sembra di capire ai familiari i medici hanno riferito che Giovanni ha riportato un grave trauma cranico e che c’è un ematoma che deve essere trattato. Niente però sarà fatto prima di venerdì, per il resto bisognerà attendere. E sperare.

Giovanni due anni fa aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra e trovare un lavoro. Sogno che aveva coronato procurandosi un impiego come addetto in una delle ditte che operano nella metropolitana londinese. Una vita tranquilla e divertente per Giovanni che lì viveva con a ragazza e un cane che compare in tante sue foto sul profilo facebook. Lavoro, dunque e poi allegre serate in compagnia degli amici nei pub o nei tanti locali della vivace capitale.

Era un giorno come tanti probabilmente quello in cui il giovane di Illorai si è trovato coinvolto in questo gravissimo incidente stradale. La notizia si è sparsa subito in paese e le tante persone che lo conoscono si sono rivolte direttamente alla famiglia per essere informati delle condizioni di salute di Giovanni.

I parenti però al momento si sono chiusi nel più stretto riserbo in attesa anche loro, come è comprensibile, di avere notizie più precise sullo sfortunato giovane che in paese è stimato da tutti.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative