La Nuova Sardegna

Sassari

l’esperto

Commissione Fiume Santo la Provincia nomina Mulas

SASSARI. Arriva la nomina della Provincia per il ruolo, da tempo vacante, di rappresentante dell’ente in seno alla commissione tecnica di controllo ambientale nella centrale di Fiume Santo, composta,...

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Arriva la nomina della Provincia per il ruolo, da tempo vacante, di rappresentante dell’ente in seno alla commissione tecnica di controllo ambientale nella centrale di Fiume Santo, composta, in seguito alla convenzione sottoscritta con Endesa nel 2003, da rappresentanti della stessa Provincia, dei comuni di Sassari e Porto Torres e dell’azienda.

Il rappresentante scelto è l’ingegnere ozierese Ivano Mulas, classe 1975, dipendente del Comune di Sassari, da cui ha avuto l’autorizzazione a svolgere l’incarico extra ufficio.

La nomina, firmata dal commissario straordinario Guido Sechi, avrà durata di un anno e completa l’organico della commissione di fanno parte, per il Comune di Sassari, Gianpaolo Mameli, che la presiede, e Giannina Chessa. Per il Comune di Porto Torres i rappresenanti sono invece Michele Bassu e Margot Ginatempo.

La commissione si occupa della verifica dei dati sulle emissioni e l'indicazioni di soluzioni operative per l'eliminazione di eventuali disfunzioni o miglioramenti tecnicper la maggiore compatibilità ambientale dell'impianto .

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative