La Nuova Sardegna

Sassari

Università di Sassari, dottorati di ricerca: 40 borse di studio, iscrizioni aperte

La sede centrale dell'Università di Sassari
La sede centrale dell'Università di Sassari

Le domande vanno presentate entro le ore 13 del 14 settembre

26 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Dottorato di ricerca dell'Università per il 31° ciclo. C'è tempo fino al 14 settembre alle ore 13 per presentare domanda di partecipazione alle selezioni.

Sono disponibili complessivamente 40 borse di studio suddivise tra 7 diversi corsi: Architettura e ambiente (in convenzione con l'università turca di Karabük), Life Sciences and Biotechnologies, Lingue, letterature e culture dell'età moderna e contemporanea, Scienze agrarie, Scienze biomediche, Scienze giuridiche, Scienze veterinarie.

Le modalità di svolgimento delle prove di ammissione nonché la data, l'ora e il luogo in cui si terranno le selezioni, sono indicate nel bando di concorso pubblicato sul sito dell'Università di Sassari.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione dovrà essere compilata on line all'indirizzo uniss.esse3.cineca.it improrogabilmente entro le ore 13.00 del 14 settembre.

Successivamente, la domanda dovrà essere stampata, firmata e consegnata in busta chiusa o spedita all'Ufficio Protocollo dell'Università di Sassari, piazza Università 21, entro mezzogiorno del 18 settembre. Non farà fede il timbro postale ma la data di protocollo.

La partecipazione alle prove di ammissione ai Corsi di Dottorato è gratuita. Tutti i dettagli sono illustrati all'interno del bando di concorso pubblicato sul sito www.uniss.it. Per informazioni, contattare l'Ufficio Alta formazione dell'Università di Sassari: 079/229992, 079/229962, rzallu@uniss.it, mtspano@uniss.it.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative