La Nuova Sardegna

Sassari

Il generale Del Sette visita i reparti

Il generale Del Sette visita i reparti

Carabinieri, il comandante generale a Sassari e in diversi centri del territorio

22 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Visita del comandante generale dell’Arma dei carabinieri, il generale di Corpo d’armata Tullio Del Sette, ad alcuni reparti del comando provinciale di Sassari, che ha competenze su uno dei territori più vasti d’Italia.

L'alto ufficiale è arrivato in Sardegna giovedì, di primo mattino, e ha cominciato il suo giro con la visita al Reparto territoriale di Olbia, quindi ha raggiunto il comando provinciale di Sassari e poi si è spostato nelle sedi di alcune compagnie tra le più significative del territorio: a Ozieri, Bonorva e Tempio Pausania. Il generale Del Sette ha fatto visita anche alla stazione dei carabinieri di Palau, dove si è intrattenuto con il personale in servizio e ha incontrato i membri della rappresentanza militare e dell'Associazione nazionale carabinieri.

Il comandante generale dell’Arma si è informato sulle principale attività svolte dai reparti, sulle criticità del territorio e ha concluso la sua visita in serata, poco prima di ripartire per Roma.

Nel corso dell’incontro con gli ufficiali e con gli altri militari, il generale Del Sette ha anche valutato il complesso lavoro che viene sviluppato durante la stagione estiva, quando la popolazione residente aumenta in modo considerevole nel territorio.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative