La Nuova Sardegna

Sassari

case popolari

Per le domande c’è tempo sino al 10 agosto

OZIERI. C’è tempo ancora sino a lunedì 10 agosto per presentare le domande di ammissione alla graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di risulta o di...

30 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. C’è tempo ancora sino a lunedì 10 agosto per presentare le domande di ammissione alla graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di risulta o di futura realizzazione. Lo rendo noto il settore Servizi sociali del Comune di Ozieri in base alle indicazioni dell’apposito bando regionale. Il bando è rivolto a tutti i cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie e handicappati), fatta salva la riserva per specifiche emergenze abitative previste dalle norme regionali. Le domande di partecipazione al concorso, munite di marca da bollo da 16 euro, debbono essere redatte sugli appositi moduli disponibili agli sportelli del servizio amministrativo del settore Servizi sociali “Area Casa” o scaricabili dal sito www.comune.ozieri.ss.it nella sezione “Bandi di concorso”. Le domande compilate e corredate dei documenti devono essere indirizzate al dirigente dei Servizi sociali “Area Casa” del Comune di Ozieri e presentate o a mano all’ufficio Protocollo o per posta tramite raccomandata a/r. Info sul sito web del Comune o allo sportello negli orari di ufficio. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative